5 dicembre 2013

I preziosi braccialetti Desirù: anteprima stampa



Io di accessori non ne ho mai abbastanza: è una passione che mi porto dietro da bambina, quando realizzavano bracciali e collane (di dubbio gusto) che poi indossavo come se non esistesse domani. E' per questo che ogni novità in fatto di monili mi crea un brivido di piacere, soprattutto quando l'idea è sfiziosa. 

E arriviamo così a Desirù: una serie di bracciali realizzati con materiali di alta qualità come i tessuti utilizzati da millenni in Giappone per creare i kimono. 


Undici i colori selezionati per la prima collezione Desirù, resa ancora più particolare dalla chiusura realizzata con un bottone ricoperto di stoffa in colori diversi e una piccola stella in metallo lucido a creare una finitura moderna, in piacevole contrasto con la stoffa antica e preziosa. 

Interessante e vincente anche la scelta di voler rendere accessibile l'esclusività posizionando il braccialetto sul mercato al prezzo di 12€.





Distinguiti, decorati, differenziati: questo il motto che accompagna i braccialetti Desirù e che ha fatto da leitmotive dell'exclusive party di ieri sera a Milano dove è stata presentata in anteprima la collezione. 

A breve sarà possibile acquistare i bracciali online e dal 07 dicembre al 19 gennaio, se siete di Milano, scatta la caccia all'Ape Car Desirù: troverete gli itinerari aggiornati sulla pagina facebook. Don't miss it!  

facebook.com/DesiruItaly


xoxo
Alessia




1 commento:

  1. Spett.le Buongiorno;
    Chiedo gentilmente le modalità per inviare il mio Curriculum Vitae presso la Vs. azienda, Sono venuto a conoscenza di essa tramite la trasmissione televisiva "La Gabbia" andata in onda su La7 mercoledì 26 marzo.
    Ringraziando con stima porgo i miei più Cordiali Saluti. Angelo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...