4 dicembre 2013

Dolly Noire: un progetto che viene da lontano. Press event

Felpe Dolly Noire

Cappellini Dolly Noire





Photo credits Alessia Foglia for Nothingtoamend

Ancor prima di essere un marchio emergente ma già molto interessante nel panorama streetwear, Dolly Noire è la realizzazione del sogno di quattro amici e della loro storia fatta di coraggio, divertimento e passione. 

Un’idea nata in maniera embrionale già all’età di 15 anni ma che ha mosso i primi passi nel 2008 quando i quattro ragazzi, ormai diciannovenni, hanno iniziato a lavorare in maniera concreta al progetto che vedrà la sua definitiva realizzazione nel 2013. Cinque anni sicuramente intensi ma che assumono un significato importante per chi ha grandi ambizioni. 

Tutti laureati in discipline diverse, i creatori del brand Dolly Noire hanno unito le loro conoscenze per dar vita un brand divertente e street, ma anche ad una nuova forma di vendita e di promozione. Una scelta illuminata, infatti, quella di affidare la distribuzione direttamente al pubblico di riferimento: ragazzi dai 15 ai 30 anni che, grazie all’uso dei social network o semplicemente grazie alla loro stessa cerchia sociale, diventano così veri e propri “testimonial” Dolly Noire. 

E ora il grande salto. Ieri sera, in una location che per i prossimi cinque giorni si trasformerà in un temporary store dove poter acquistare Dolly Noire, sono stati presentati alla stampa il brand e i suoi prodotti. Cappellini, magliette e felpe: capi unisex destinati ad attirare l'attenzione del pubblico jung.

Urban temporary store
Da mercoledì 4 a domenica 8 dicembre
Via Pontaccio, 3 – Milano (10.00 – 19.00)




xoxo
Alessia




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...