28 dicembre 2013

Gioielli "Pensieri Felici": esiste un augurio migliore?

Gioielli Pensieri Felici

Gioielli Pensieri Felici

Gioielli Pensieri Felici
Nonostante il periodo a volte non aiuti, sono una sostenitrice del pensiero positivo. Ci sono stati momenti in cui l’ottimismo non è stata una mia prerogativa ma con il tempo ho capito che a pensar male c’è sempre tempo. La leggerezza, l’ottimismo e la positività pongono in uno stato emotivo in grado di attirare cose belle. 

Per questo mi è piaciuto molto il concept della collezione “Pensieri Felici”: una linea di gioielli in argento 925/000 e oro 18 carati lanciata lo scorso settembre da Lowell e realizzata artigianalmente secondo i dettami dell’antica tradizione orafa aretina.
Una linea di gioielli dalle forme morbide, stilizzate e moderne declinati nelle versioni ciondolo con catena, orecchini pendenti e in una coloratissima serie di bracciali in morbida nappa da abbinare ai look più diversi. 

Qualsiasi sia la scelta, il protagonista della collezione resta sempre lui: il Pensiero Felice che, seduto giocosamente su una collanina a maglia veneziana o a mezz’aria con un piccolo cuore d’oro in mano, svolge la funzione di riportare il pensiero al valore del tempo da dedicare a se stessi e all’unicità delle piccole emozioni vissute ogni giorno. 

Segni particolari: il raffinato cofanetto-libro color glicine in cui sono contenuti i Pensieri Felici custodisce un vero e proprio “Contratto di felicità” che il destinatario dovrà sottoscrivere come impegno ad accogliere nel proprio cuore la promessa di felicità che le è stata donata.


Per scoprire l’intera collezione e i punti vendita www.pensierifelici.it
Gioielli Pensieri Felici

xoxo
Alessia



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...