30 dicembre 2013

Francesca Leto, il backstage dello shooting e il migliorarsi un pò




Vanyta, Cleric, Wildfox

Wildfox

Wildfox

wildfox



wildfox, luciano Padovan

wildfox

wildfox



photo credits Alessia Foglia for Nothingtoamend

Il blog e la mia attività mi fanno vivere momenti meravigliosi ed impensabili fino a poco tempo fa. 

Quest'anno su tutti il Fashion Factor su TuStyle, l'emozione della mia prima sfilata e di tutta la fashion week, la mia rubrica "Personal Shopper" su bella.it, la collaborazione con Italiapost, i rapporti professionali che diventano personali. 

E ultimo, ma solo in ordine di tempo, lo styling per il servizio fotografico con Francesca Leto: inconfondibile voce di Radio Italia e amica che mi ha insegnato l'arte della leggerezza e dell'ottimismo. 
Due pregi immensi per me storicamente impaziente e ansiosa, due qualità che rendono più bella la vita.

Model: Francesca Leto
Photographer: Rossana Bruni
Stylist: Alessia Foglia
First Assistant: Silvia Gramazio
Second Assistant: Valerio Bruni


Clothings/accessories thanks to: 
maglie WildeFox, bracciali CREAttiva, collana Vanyta, scarpe Luciano Padovan, orecchini Cleric

xoxo
Alessia




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...