3 dicembre 2013

Bio-Oil® e i 10 motivi per non poterne più fare a meno


La gradevolezza di una persona passa attraverso diversi canali. Se è vero che l'abbigliamento parla di noi, non meno importante è la cura della persona: apparire sciatte e trascurate non è mai una buona idea e a volte basta davvero poco per ottenere risultati apprezzabili. 

Per questo motivo oggi vi parlo di beauty e in particolare di Bio-Oil®.
 “Prodotto dell’anno 2013, venduto in 11 paesi nel mondo e numero uno per cicatrici e smagliature”: questo quello che recita il comunicato stampa. 
Devo essere onesta: quando qualche settimana fa sono stata invitata alla presentazione per il lancio del nuovo formato da 125 ml (in una location meravigliosa come quella de “Il fiorario Bianchi”, storico caffè di Brera), la sola parola "Oil" mi poneva in uno stato di leggero (nemmeno tanto) disagio. 
Avendoci combattuto per tutta l’adolescenza devo essere ancora traumatizzata dal concetto di oleoso ma ho voluto comunque approfondire e, dopo qualche settimana di utilizzo, posso finalmente parlarvi di questo prodotto con cognizione di causa. 


Prima di tutto ho superato il trauma: Bio-Oil® non è occlusivo, non unge, non macchia (ci si può rivestire subito perché si assorbe velocemente, quindi massima praticità!) e, grazie alla sua formulazione unica, consente la fisiologica traspirazione cutanea. 
Bio-Oil® contiene una serie di elementi naturali quali rosmarino, calendula, lavanda e camomilla in grado di dare una gradevole coccola alla pelle. Ma l’ingrediente davvero unico e innovativo è il PurCellin Oil: componente in grado di ridurre la densità dell’olio per facilitare l’assorbimento dei principi attivi che penetrano nella pelle e garantiscono la gradevolezza cosmetica. Nel frattempo la vitamina E idrata l’epidermide e svolge un'azione antiossidante, contrastando l’invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali liberi. 




Ma quali sono i plus di questo prodotto e cosa garantisce alla nostra pelle?

Qui trovate 10 ragioni per non poterne più fare a meno:

1. Bio-Oil® è l’olio dalle mille proprietà: perfetto per smagliature acne, rughe e colorito non uniforme

2. La sua formulazione multitasking dona alla pelle idratazione massima e luminosità 

3. Utilizzato prima e subito dopo la doccia, aiuta a prolungare l’abbronzatura su tutto il corpo 

4. Applicato come trattamento post depilatorio, lenisce la pelle e riduce il rossore

5. Dopo un peeling esfoliante e’ il prodotto top per idratare la pelle in profondità

6. Qualche goccia nell’acqua del bagno rende la pelle levigata ad effetto SPA

7. Applicato quotidianamente sul viso aiuta ad uniformare il colorito della pelle alterato dagli agenti esterni come i raggi UV

8. Un piccolo quantitativo mescolato al fondotinta dona un look più naturale e luminoso e una perfetta fusione con l’incarnato

9. L'uso costante aiuta a rallentare l’invecchiamento cutaneo e a prevenire le fastidiose zampe di gallina migliorando l’aspetto della pelle rugosa e disidratata

10. E ultimo, ma non in ordine di importanza, il prezzo più che ragionevole: 11.95€ il formato da 60ml e 19.95€ la maxitaglia da 125ml(lo trovate in farmacia). 

Conclusione: prodotto #Topfavolawow.


xoxo
Alessia




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...