11 dicembre 2013

Capsule collection: Marinella e Le Pandorine vestono la donna in pieno "style d’homme"




Capsule Collection Marinella per Le Pandorine

Capsule collection Marinella per Le Pandorine

Collezione Marinella Le Pandorine

Una bella novità quella per l’autunno-inverno 2013 presentata al Press Day da “Le Pandorine”.
La già ampia collezione del brand, che proprio lo scorso ottobre ha aperto a Milano in Via Solferino 3 il suo primo monomarca (ne avevamo parlato QUI), si arricchisce di una capsule formata da quattro modelli di borse Classic realizzate in caldo piumino reversibile e arricchiti dalle note fantasie che da sempre caratterizzano le preziose sete inglesi delle cravatte Marinella.
Declinate nelle tonalità del nero, del grigio fumo, del grigio antracite e del beige e incorniciate nelle inconfondibili grafiche style d’homme, le borse sono arricchite da frasi ironiche legate questa volta alla tradizione napoletana.
Uno stile rigoroso fatto di dettagli eleganti dall’allure classica si sposa con un mondo tutto femminile fatto invece di magia e fantasia. 
L’anima nobile ed elegante del pret-à-porter maschile, che vede in Marinella uno dei suoi simboli per eccellenza, si fonde perfettamente alla spontaneità e alla praticità delle bag Le Pandorine per una collezione pronta a finire, non più al collo di eleganti dandy, ma al braccio di ragazze moderne e globetrotter.
La capsule è in vendita in esclusiva nei negozi E. Marinella e nel Flagship Store Le Pandorine di Milano.


...e per chi non l'avesse ancora vista, ecco l'intervista fatta lo scorso ottobre durante l'evento per l'apertura dello store di Via Solferino




xoxo
Alessia




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...