13 dicembre 2013

Braccialini e l'inaugurazione del nuovo store milanese



Braccialini nuovo negozio milano

Braccialini nuovo negozio milano

Braccialini nuovo negozio milano

Negozio Braccialini Milano

Photo credits Valentina Foglia for Nothingtoamend

Lo scorso 4 dicembre, con una serata all'altezza dell’avvenimento, Braccialini ha riaperto le vetrine del suo flagship store di Corso Venezia a Milano proponendo un nuovo concept in linea con le sue collezioni più stravaganti.

Proprio per interpretare l’incanto onirico dell’universo Braccialini, il progetto prende infatti ispirazione dal glamour del design d’interni anni ’40 rivisitato in chiave moderna.

Il risultato è un ambiente caratterizzato da un sofisticato gioco di contrasti guidato dall’armonico bilanciarsi di bianco e nero dove le linee morbide degli elementi di arredo fanno da contraltare ai tagli architettonici minimal e netti.

Preziosi e ricercati i materiali: le superfici laccate lucide e i marmi bianchi riflettenti del pavimento si contrappongono alle raffinate e rarefatte trame decorative dei tessuti che adornano le pareti.

L’attenzione “sartoriale” per i dettagli degli arredi offre una cornice di eleganza senza tempo che contribuisce a dare massimo risalto alle collezioni.

Il nuovo concept verrà utilizzato anche per la boutique che Braccialini aprirà a Firenze il prossimo gennaio e per lo store che aprirà a San Valentino nella nuova area del “Mall of The Emirates” a Dubai e che sostituirà, raddoppiandone gli spazi, l’attuale boutique Braccialini. 



xoxo
Alessia




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...