6 dicembre 2013

Ci si vede da Bisbigli per un pomeriggio di Shopping?



"Non servono soltanto buone macchine
per fare buoni prodotti:
servono anche buone teste e buone mani.
E tanta, tanta passione"

Ecco, come posso non innamorarmi di un brand che fa di questa filosofia il suo punto di forza? 
La passione: sentimento in grado di sostenere qualsiasi impresa, anche quelle che vanno (a volte) contro la logica.

Oggi voglio parlarvi di Bisbigli: un marchio che propone ottimi prodotti Underwear, Nightwear e Loungwear. La forza di Bisbigli è un’offerta fresca, giovane e glamour che mi piace per i particolari sempre ricercati e la cura nelle finiture.


Partiamo dalla collezione autunno-inverno Underwear H.J.T. Una serie di proposte originali che traggono spunto dalle grandi cantanti Pop dei nostri tempi, ormai diventate vere icone di stile. Quattro le muse che ispirano linee grintose e dalla forte personalità:

Madonna: perfetta incarnazione di tutto ciò che ha fatto moda nagli anni’ 80, non poteva che caratterizzare una collezione che propone l'interpretazione del pizzo abbinato a lycra nelle varianti del nero e del glicine. Un perfetto mix che non fa altro che esaltare il seducente gioco delle trasparenze ispirato a una donna camaleontica come da sempre è Miss Ciccone.

Pink: rocchettara e fuori dagli schemi, pink ispira una collezione fatta di stampe a pois su microfibra realizzate nelle varianti del cipria e del blu.

Beyoncé: La serie che porta il suo nome propone l'utilizzo del tulle a rete ricamato sia in ton sur ton, nei colori avorio e cipria, sia in bicolore nella variante nero-grigio.

Rihanna: altra star della musica pop mondiale, sancisce il trionfo del tutto pizzo proposto nelle varianti nero, smeraldo e dolcetto.


Non meno intriganti le proposte homewear e nightwear: abiti, tute e maglioni che potrebbero essere tranquillamente indossati anche fuori casa in un mix di tessuti e lavorazioni che consentono a tutte scegliere la proposta più adatta al proprio stile.



E a questo punto direi che un giro da Bisbigli lo dovete fare.
Se abitate vicino a Salò, io sarò nel Bisbigli store di Via San Carlo, 54 a partire dalle 15.30. Una bella occasione per conoscerci e per scegliere insieme i regali di Natale (e l’intimo per la notte di capodanno!). Vi aspetto.

xoxo
Alessia



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...