10 febbraio 2014

Keds limited edition by Taylor Swift: evento preview @ No Words



Taylor Swift for Keds

Taylor Swift for Keds

Taylor Swift for Keds

Taylor Swift for Keds
 Photo credits Alessia Foglia for Nothingtoamend

Uno degli uffici stampa più cool di Milano, 10 blogger selezionate e il catering di California Bakery hanno fatto da cornice alla presentazione della nuova collezione Keds limited edition by Taylor Swift.

Iconiche sneakers in canvas che hanno segnato un'epoca, le Keds tornano con nuovi modelli firmati da Taylor Swift: idolo dei ragazzi di tutto il mondo e testimonial d'eccezione in grado di incarnare perfettamente i valori del brand nato in America più di 100 anni fa. 

Fresca e grintosa, la collezione Keds by Taylor Swift per la primavera-estate 2014 si ispira alle destinazioni preferite delle "Brave Girls" definendo due mood: "Cape Escape" e "Sugar Magnolia".

La linea "Cape Escape" è influenzata dall'idea di una fuga verso le spiagge cristalline di Cape Cod che si traduce in tessuti dal tema nautico fatti di righe e nodi dal chiaro sapore marittimo nel quale stoffe a quadretti e pois si accostano a colori come il verde brillante e il fucsia.

"Sugar Magnolia" prende invece ispirazione dalle spiagge assolate del sud della California con chiari richiami agli anni '70: da qui le fantasie optical e i tessuti lavorati all'uncinetto declinati ed accostati a palette soft che vanno dal corallo al verde acqua.

La collezione è poi arricchita dalla linea "Champions Seasonal Solid" con lacci a contrasto disponibili in una grande varietà di colori per infinite personalizzazioni e da "Champion Dot" con decorazioni a pois per modelli ancora più femminili e di tendenza. 

 xoxo
Alessia



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...