7 febbraio 2014

Occhiali Nunettes: hai qualcosa da dirmi?


La Pina nunettes

Frasi occhiali nunettes

Vi sarà sicuramente capitato di vederli indossati da testimonial d'eccezione come Rihanna, Lady Gaga, Will Smith e Bob Sinclair: stiamo parlando di "Nunettes", esclusivi occhiali in acetato realizzati e prodotti in Francia che hanno la particolarità di comunicare pensieri, stati d'animo o di lanciare slogan. 

Grazie ad una particolare tecnica che permette di applicare direttamente sulle lenti frasi, parole o immagini, Nunettes ha di fatto trasformato gli occhiali in un mezzo di comunicazione innovativo e dal 2012 ha venduto in tutto il mondo più di 1,5 milioni di pezzi. 

Grazie anche a collaborazioni con aziende del calibro di Vogue, Moet, Mercedes, Martini, Coca-cola, Barcellona Calcio, e Warner Bros oggi gli occhiali Nunettes sono distribuiti a livello mondiale con un posizionamento medio alto che li rendono disponibili in store come Colette a Parigi ma anche da Morini a Forte dei Marmi e Giglio a Palermo.

Le collezioni Nunettes sono infinite: da quelle ispirate a personaggi famosi, alle città cult come Parigi e New York, alle collezioni ispirate al mondo della moda oppure ad eventi di fama mondiale come le Olimpiadi.

Nunettes offre un prodotto divertente e totalmente personalizzabile nel colore della montatura così come nell'immagine da inserire sulle lenti ma senza lesinare sulla qualità: le lenti sono infatti a protezione UV a garanzia di un prodotto di elevati standard.


Nunettes 2014 collection




Ma come dice il proverbio "chi si ferma è perduto": e così, dopo il grande successo dei modelli personalizzati, arrivano anche le nuove linee della "2014 collection" come i "Velvet", che si caratterizzano per la sofisticata montatura in velluto, e i pieghevoli con lenti a specchio. 

Hai in mente un pensiero da comunicare al mondo? Niente di più facile: crea i tuoi Nunettes su eshop.nunettes 

xoxo
Alessia



2 commenti:

  1. Originali e divertenti Nunettes brava Ale bel post! Ci piacciono molto
    Eli
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...