5 febbraio 2014

Hanky Panky: Be YOUR Valentine!


 Hanky Panky thon one size
 Hanky Panky be my valentine


Di hanky panky (in inglese Intrallazzo Amorosove ne avevo già parlato QUI qualche mese fa. Il marchio americano, nato nel 1977 da un’idea di Gale Epstein e Lida Orzeckil, è amato da molte star di Hollywood come Sharon Stone, Liv Tyler, Angelina Jolie e Eva Longoria e ogni stagione si conferma Re indiscusso dei thong One Size (tradotto: tanga a taglia unica). 

Hanky Panky è riconoscibile per i suoi modelli basici vestiti di colori  zuccherosi e confezioni che richiamano irresitibili marshmallows, ma soprattutto è famosissimo per i suoi thong: slip in grado di adattarsi perfettamente alle diverse taglie grazie ad un pizzo incredibilmente morbido ed elastico, soprannominato dal Wall Street Journal “Pizzo di Burro”.

In occasione del prossimo San Valentino, Hanky Panky lancia tre proposte sexy e ricercate: una deliziosa scatolina rosa a forma di cuore che contiene tre “thong One Size” in diversi colori, un baby-doll con stampa cuori e dettagli in pizzo e un completo con stampa cuori in coordinato. 

Volete davvero aspettare che ve li regali lui?








xoxo
Alessia




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...