31 gennaio 2014

#bloggerdayminycomo: come immergersi in un mare di colore ed uscirne indenni







cosmetici mi-ny
Photo credits Alessia Foglia for Nothingtoamend

Accadeva tutto lo scorso 26 gennaio durante il primo blogger day organizzato nella città di Como. 
Dopo essere state ospiti dell'Accademia Aldo Galli per il primo incontro incentrato sui temi della contaminazione, del blogging e del fashion che ha viste impegnate venti blogger della Lombardia e del Veneto (ne ho parlato QUI), abbiamo cambiato location spostandoci nel punto vendita mi-ny di piazza San Fedele per un pomeriggio all'insegna del trucco, del colore e dei consigli di stile.

Mentre Erika di Garbo Santolo, make up artist trasformista del blog ericamakeupdolls, era a disposizione di amiche e clienti per realizzare un trucco personalizzato con i prodotti make-up messi a disposizione dallo store mi-ny, io ho parlato con le ragazze di moda e tendenze per la prossima stagione in un clima rilassato e divertente. 

Un grazie particolare va alle ragazze dello staff mi-ny cosmetics per essere state meravigliose con noi blogger: se già prese singolarmente riusciamo ad essere impegnative, messe in gruppo siamo davvero uno tsunami!

Qui l'intervista per Progetto Officina:

Grazie di aver condiviso questa giornata
ericamakeupdollsthecherryjamthemorasmoothiethelittledreamerdolcezzedinonnapapera

xoxo
Alessia



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...