20 gennaio 2014

I love t-shirts, I love Tee-Trend





Che vi devo dire, appena le ho viste mi sono innamorata: raffinate, ironiche e divertenti, le t-shirt “Tee-Trend” in poco tempo si sono imposte come una delle proposte più interessanti in un ambito che io amo particolarmente. 

La t-shirt è sicuramente un evergreen, ma gli ultimi anni hanno visto un’attenzione sempre crescente verso questo capo di abbigliamento insostituibile e molto versatile. 

Perfetto di giorno con una gonna a ruota e un paio di ballerine per un look anni’50, se abbinato ad una giacca tuxedo, un jeans e una borsa gioiello diventa inatteso anche per un look da sera. E sull’onda del crescente interesse, giusta la scelta da parte del brand di proporre, accanto alle magliette, una linea di felpe rese preziose di colori metallici e dai materiali sparkling.

Il brand, nato a Febbraio 2012 dall’idea di un team giovane e dinamico che si pone come obiettivo quello di analizzare, anticipare e reinventare le tendenze, in poco tempo ha già raggiunto traguardi rilevanti come la partecipazione a tre diverse edizioni della fiera Pitti Immagine Uomo(giugno 2012, gennaio 2013, giugno 2013) e alla fiera Super(febbraio 2013, settembre 2013).

La particolare attenzione per la grafica, la ricerca dei materiali, gli alti standard qualitativi dei tessuti e delle lavorazioni uniti all’irriverenza frizzante delle menti che compongono la “Tee-Trend crew” sono gli elementi fondamentali del successo dei capi firmati Tee-Trend, adesso in saldo sull'e-commerce del brand.  


 Web & e-commerce www.teetrend.it.


xoxo
Alessia




1 commento:

  1. That is my first time I have visited here I like This Design and cool color thanks for sharing such nice combination colored t-shirts.
    http://www.apparelnbags.com/alternative/index.htm

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...