9 settembre 2013

Diamoci un mondo di baci con KISSOTTO




Chi come me è stata ragazza anni'80 (e adesso non fatemi i conti in tasca sull'età!), si ricorderò sicuramente la pubblicità dei Baci Perugina che con lo slogan "Diamoci un mondo di baci" è stata tormentone di tutto un decennio ed è riuscita e lanciare un cioccolatino nella galassia del per sempre. 
Che poi per quanto mi riguarda la cosa più divertente erano le frasi che ci trovavi dentro, ma come direbbe Lucarelli "questa è un'altra storia". 

Volevo invece parlarvi di un progetto entusiasmante nel quale ho avuto l'onore di essere coinvolta e che proprio di baci tratta. 

L'iniziativa si chiama Kiss Otto ed è un'innovativo progetto di raccolta fondi online promosso da Noi per Voi per il Meyer Onlus, associazione che supporta la ricerca scientifica e la cura in favore dei bambini affetti da leucemie e tumori infantili in degenza all'ospedale pediatrico di Firenze.  

Di cosa si tratta esattamente? Di un "gioco-donazione" online che prenderà il via il 1° ottobre e che coinvolgerà tutti gli utenti web (quindi anche voi!) chiamati a raccolta per donare un bacio sul sito www.kissotto.it e condividerlo in rete.

Chi raccoglierà più like, ogni settimana avrà l'opportunità di vincere dei premi messi a disposizione dai prestigiosi partner che hanno deciso di aderire all'iniziativa tra cui Emilio Pucci, Ermanno Scervino, D.A.T.E, Nomination e molti altri.

Io ho accettato di essere ambasciatrice ufficiale, voi sarete chiamati a dare un mondo di baci! 


Continuate a seguirmi, vi terrò aggiornati!









xoxo
Alessia








3 commenti:

  1. adoro le iniziative benefiche come questa e bella la tua presentazione!!! un bacione cara!!!
    Carola

    Go to PursesintheKitchen



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carola, ci tengo molto a poter dare visibilità ad iniziative positive come questa.
      A presto
      Ale

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...