24 settembre 2013

Sergey Grinko e la collezione che ti aspettavi














Arrivi presto, prima di tutti e scegli un posto strategico per poter fare delle foto decenti che di solito durante le sfilate se ti va bene hai davanti dieci teste. 
Lo individui e ti metti a sedere seguendo il pre-sfilata, le prove delle modelle, le discussioni dei fotografi (professionisti) che decidono i parametri da utilizzare e tendi le orecchie, c'è sempre da imparare. 
La bellissima sala affrescata inizia a riempirsi e alcuni onestamente sono fin troppo eleganti per essere le nove e mezza di mattina. Arrivano i blogger e gli standing (per intenderci, quelli che stanno in piedi, ma a volte è meglio così). 
Sale l'attesa per una sfilata che si porta dietro grandi aspettative e che alla fine non delude: ho adorato la collezione di Sergey Grinko. 
Abiti dallo spirito sport-glam, portabili da mattino a sera: una reinterpretazione elegante di felpe ricamate, crop top arricchiti da cristalli Swarovski, pantaloni in organza di seta nelle declinazioni del blu e gonne sempre più lunghe davanti e corte dietro. 
Il mood è boyism ma in chiave molto femminile grazie anche ai preziosi tessuti utilizzati come l'organza di seta, il broccato di cotone e il crepe de chine. 
Grazie Sergey. Per la tua disponibilità, per il tuo sorriso e per l'indiscutibile talento. Sei una giornata di sole.

xoxo
Alessia





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...