11 giugno 2013

V73 e la borsa che ho solo io: riedizione di un cult by "I FaTi"



Andrea Tisci

Andrea Tisci

Andrea Tisci

Andrea Tisci

Andrea Tisci

Andrea Tisci

Photo credits Letizia May

"Andrea ma che bella è la V73 personalizzata I FaTi ?"
"La vuoi anche tu?" 
E secondo voi quale poteva essere la mia riposta? E così in piena serata di inaugurazione del FashionCamp, nel bagagliaio di un auto che più che un mezzo di trasporto è un laboratorio ambulante è iniziato il processo creativo de "I FaTi". Sotto le mani sicure (mentre io tremavo) e le bombolette 
di Andrea Tisci e Fanny Raponi, la V73 Bandes è diventata la MIA V73 Bandes. Un pezzo unico, un pezzo bellissimo, un pezzo di cuore. Grazie ragazzi, siete speciali. 

xoxo
Alessia





...... e poi la serata è finita (più o meno) così!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...