15 novembre 2012

Evento "Natura Donna Impresa": it's the final countdown!




Vi ricordate dell'evento "Natura Donna Impresa"? Ve ne avevo parlato il mese scorso e tra una settimana esatta prenderanno il via a Milano presso Spazio Asti 17 quattro giornate che si preannunciano essere davvero imperdibili.

Oltre alle ventisei designer  che con le loro creazioni ci accompagneranno in un percorso espositivo affascinante tra accessori, gioielli, abiti unici e oggetti di design, saranno molti gli appuntamenti importanti: domenica 25 novembre (giornata mondiale contro la violenza sulle donne) si terrà l'intervento di Amnesty Intrenational mentre per gli appassionati della mitica VALENTINA di Guido Crepax ci sarà la possibilità di scoprire e acquistare elementi scenografici originali provenienti dall'ultima mostra "Valentina Movie" appena conclusasi a Roma.

Non mancheranno poi gli incontri con gli esperti di "Cake Design", "Wedding time" "Make up green" ma anche momenti di dibattito e workshop.
Non ultima la possibilità di avere un consulto gratuito con i personal shopper: io sarò a vostra disposizione Venerdì, Sabato e Domenica dalle 11:00 alle 13:00.

Vi aspetto!

SAVE THE DATE
22/25 novembre 2012 - Spazio Asti 17 - Milano
"NATURA DONNA IMPRESA verso Expo 2015"
Sfilate, consigli di stile, exhibition, shop, workshop, live performance


xoxo
Alessia


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...