30 ottobre 2013

Look aggressive, casual o elegante: con Personal Shoes lo decidi tu!

Di Personal Shoes ve ne avevo già parlato QUI alcuni mesi fa: si tratta di un brand tutto italiano che consente di creare e ordinare online sneakers completamente personalizzate e personalizzabili. Ecco che torna il concetto a me tanto caro di unicità, valore che nelle proposte ormai massificate raramente trova spazio. L’unicità in questo caso si traduce nella possibilità di avere un pezzo realizzato su misura ed esattamente come piace a noi. Cosa c’è di più esclusivo? Interessante soprattutto quando l’esclusività fa pace con il prezzo, in questo caso assolutamente accessibile. 



Rieccomi quindi a parlarvi di Personal Shoes perché tante sono le novità. L’inverno è interpretato dal brand con texture completamente rinnovate: non più solo visive ma anche tattili con giochi di mix&match audaci nei colori e nei materiali. Un equilibrio perfetto dove stampe leopardate, pitonate e a pois diventano un dettaglio cult.
Chiaro richiamo a terre selvagge e in linea con le ultime tendenze, l’ascendente etno-chic dell’animalier fa della scarpa un accessorio dal forte appeal. Le macchie di leopardo sullo sfondo beige a pelo corto ricoprono l’intero modello Canova per un total look iper-femminile.
La stampa pitone è ormai un must trasversale e mode e modi. Sulla base delle gradazioni del marrone e del nero vibra un lusso animale dove il rettile è protagonista con le sue delicate e piccole scaglie per un modello dallo stile aggressivo, quasi post retrò.

Tra le altre novità il morbido velluto proposto nelle versioni del verde e del viola, il camouflage e il ricercato e sempre trendy pois declinato nel raffinato colore nero.


E arriviamo al Natale con una capsule ricca di allure materica, sontuosamente morbida ed eccentricamente iridescente. Atmosfere stravaganti che si concretizzano nel ritorno di uno stile country con elementi che riprendono i trend degli anni ’70 e ’80. Piovono stelle che vanno a costellare scarpe dai pellami cangianti nelle calde tonalità del beige ultraopaco, del rosso borotalcato e del verde bosco. Il glamour è poi garantito dalla texture glitterata, una vera ipnosi argentata capace di tramutarsi in riflessi abbaglianti che si prestano ad un infinito e variegato impatto cromatico.

Assoluta novità è il total look in leopard print: un mood aggressivo dato dalla stampa proposta sull’intera tomaia della scarpa arricchita con un caldo e avvolgente pellicciotto a rivestire la parte interna. Morbido e voluminoso ma rigorosamente eco. Linee pulite valorizzate come sempre da applicazioni e dettagli personalizzati per un regalo davvero esclusivo.

xoxo
Alessia


Articolo condiviso su 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...