9 luglio 2013

Viste al White e ritrovate a Formentera: Akkua R'Evolution







Non so perché mi ci sono avvicinata. Io del barefoot, e cioè di quella tendenza che arriva dall'america di indossare scarpe che danno la sensazione di camminare a piedi nudi, fino a quel momento non ne sapevo nulla. E "il momento" è quando ho conosciuto Akkua R'Evolution. Onestamente questo non è uno di quegli accessori che, nell'ambito di una fiera come il White, solitamente attirano la mia attenzione perché io con il fitness non ho molto a che fare e perché non sono assolutamente il mio genere. Però, come funziona per le gazze ladre con ciò che brilla, io vengo attirata dai colori e dai materiali e così è successo che nel giro di pochi minuti la curiosità di provarle è stata irresistibile. Un'epifania: la comodità e il confort di averle ai piedi è indescrivibile. Il progetto di lanciare la prima barefoot sneakers nasce in collaborazione con l'Università "La Sapienza" di Roma nell'ambito di uno studio per la correzione degli equilibri posturali e da lì il passo per un prodotto più fashion nel design e quindi adatto alla grande distribuzione è stato breve. 
Io vi consiglio di provarle. Davvero. Fidatevi.

xoxo
Alessia



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...