1 maggio 2013

Rita Ora e il ritorno degli anni '90

 
 
Superga and Rita Ora

Superga campaign Rita Ora

Superga new collection

Eccola qui. Rita Ora, nata in Kosovo e cresciua a Londra a soli 22 anni è la star del momento. Un mood che spazia tra gli anni '90 e gli anni'50, qualsiasi cosa Rita indossi fa tendenza. Anche se la sua principale occupazione pare essere il canto, non disdegna le relazioni lesbo (con Cara Delevigne, altra ragazzaccia della moda) e le collaborazioni. Qui la vediamo testimonial dell'ultima campagna Superga, brand che evidentemente sta effettuando un forte riposizionamento sul mercato per lanciarsi in una scelta così ardita. Ma visto che di solito i temerari vengono premiati prevedo un gran successo dell'operazione e un'imminente ritorno nella moda anni '90. Ne vedremo delle belle.
 
Here she is. Rita Ora was born in Kosovo and grow up in London and at age 22 is THE star. She has a style that flows from 90s to 50s and everything she wears become a trend. Although his main occupation seems to be the singer, she doesn't mind about lesbian relationships (with Cara Delevigne, another "bad girl") and collaborations. For example as testimonial of the last Superga campaign, a brand that is clearly making a strong repositioning in the market. And I think they are going to be right. 
 
xoxo
Alessia
 
 

4 commenti:

  1. Le novità sono inevitabilmente stimolanti ma con le Superga ci si sente a casa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, le Superga sono state fedeli compagne della mia "ragazzaggine" e sono contenta siano tornate in auge! Da avere!
      Alessia

      Elimina
  2. mi convinco sempre piu' che la moda è come il m..... nulla si butta !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna in effetti tutto torna anche se spesso rivisto nelle linee e nelle forme ma in questo caso si tratta di un ritorno original!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...