16 febbraio 2013

I trucchi del corso di trucco



Ve l'avevo promesso ed eccomi qui a condividere i "trucchi del corso di trucco" della scorsa settimana. Ho aspettato a dire la mia perchè preferisco parlare con cognizione di causa piuttosto che lanciarmi in commenti entusiastici sull'onda dell'emozione del momento. Questo per dire che da una settimana a questa parte sto testando una marca che mai e poi mai (devo essere sincera) avrei avvicinato di mio perchè avendo un passato da "profumiera", mi è rimasto dentro il concetto che "in profumeria è meglio". Ed invece devo ricredermi. Essence, caldamente consigliata dalla Make-up artist, è una marca che verrebbe dai più definita low cost (o meglio love cost, visti i tempi), si trova presso le catene OVS e ha i prodotti migliori che io abbia provato negli ultimi....tot anni. Il fondotinta è davvero a lunga tenuta ed è estremamente confortevole, gli ombretti sono opachi e anch'essi resistenti anche senza base, la matita non sbava. Ma soprattutto ho scoperto IL mascara: mai avuto ciglia così perfette in vita mia. Il tutto a non più di 10€, pacchetto finito.

xoxo
Alessia





2 commenti:

  1. Effettivamente rimani shakerata dalla marea di prodotti che il mercato ti offre e se non hai una linea a cui rimanere fedele .....oddio!!!...belle le culotte!;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Margy,
    si le proposte sono tante e il concetto che mi è stato trasmesso è che in uqesto campo non sempre i grandi nomi hanno davvero i prodotti migliori....ci tenevo a condividerlo con voi!
    Grazie e buona giornata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...