La
collaborazione è risultata immediatamente naturale e spontanea per entrambe le
griffe che condividono un approccio al design di alta qualità unito a modelli che
sottolineano e rafforzano la femminilità delle donne.
“L’Wren
capisce davvero cosa ama e cosa vuole indossare una donna. La sua abilità nel
coniugare il design classico con la femminilità e una versatilità fantasiosa è
qualcosa che ha unito immediatamente noi creativi” , dice Simon Kneen,
Direttore Creativo e Executive Vice President of Design di Banana Republic.
“Condividiamo l’amore per il lusso genuino, per le belle stoffe e i dettagli
inaspettati. I modelli creati per questa collezione garantiscono un approccio
moderno a capi che ameremo per sempre.”
La capsule, composta da più di 50 capi, include abbigliamento e accessori da donna spaziando da abiti da sera con paillette e cardigan ornati a femminili jeans su misura, abiti di pizzo e gonne attillate. Accenti raffinati di seta e pelliccia ecologica completano il look, mentre una catena incredibilmente scintillante può essere staccata dalla clutch e utilizzata come collana o braccialetto.
Tre stampe, create esclusivamente per questa collezione, caratterizzano l'intera capsule. Una teatrale impronta di labbra nelle tonalità audaci di Red Lipstick e Ultra Violet gioca tra gonne, camicette, borse, sciarpe e completi pigiama. Una stampa di romantiche peonie, ispirata dall’amore che accomuna Scott e Kneen per i fiori e il giardinaggio, appare su camicette, sciarpe e jeans in varie sfumature di rosso vivace e rosa. Infine un rigato che gioca sulle tonalità del nero, viola e rosso spicca su camicette, completi pigiama e accessori.
La collezione sarà lanciata online e negli store selezionati Banana Republic di tutto il mondo il prossimo 5 dicembre.
Cosa scegliere? Qui trovate la mia selezione dei pezzi must have! Non vi resta che fare la vostra……
xoxo
Alessia
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