Photo credits Alessia Foglia for Nothingtoamend
Ancor prima di essere un marchio
emergente ma già molto interessante nel panorama streetwear, Dolly Noire è la
realizzazione del sogno di quattro amici e della loro storia fatta di coraggio,
divertimento e passione.
Un’idea nata in maniera embrionale già
all’età di 15 anni ma che ha mosso i primi passi nel 2008 quando i quattro
ragazzi, ormai diciannovenni, hanno iniziato a lavorare in maniera concreta al
progetto che vedrà la sua definitiva realizzazione nel 2013. Cinque anni
sicuramente intensi ma che assumono un significato importante per chi ha grandi
ambizioni.
Tutti laureati in discipline diverse, i
creatori del brand Dolly Noire hanno unito le loro conoscenze per dar vita un
brand divertente e street, ma anche ad una nuova forma di vendita e di
promozione. Una scelta illuminata, infatti, quella
di affidare la distribuzione direttamente al pubblico di riferimento: ragazzi
dai 15 ai 30 anni che, grazie all’uso dei social network o semplicemente grazie
alla loro stessa cerchia sociale, diventano così veri e propri “testimonial”
Dolly Noire.
E ora il grande salto. Ieri sera, in una
location che per i prossimi cinque giorni si trasformerà in un temporary store
dove poter acquistare Dolly Noire, sono stati presentati alla stampa il brand e
i suoi prodotti. Cappellini, magliette e felpe: capi unisex destinati ad
attirare l'attenzione del pubblico jung.
Urban temporary store
Da mercoledì 4 a domenica 8 dicembre
Via Pontaccio, 3 – Milano (10.00 – 19.00)
xoxo
Alessia
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