Photo credits Letizia May
La prima cosa che senti arrivando al press day organizzato per festeggiare i 40 anni del brand Ferrarese e presentare la collezione AI 13-14 è il profumo di pelle. Forte, penetrante, caldo. E ti accorgi che era talmente tanto tempo che non lo sentivi, che quasi ti eri convinto fosse una fantasia. E invece eccolo qui, a dimostrazione che le cose autentiche per fortuna esistono ancora. Come la passione di Domenico Bertolani, Direttore Artistico del marchio. E' lui il mio "Caronte", la persona che mi introduce nel mondo Felisi e me ne fa apprezzare l'artigianalità e l'esclusività. Le borse Felisi sono da toccare: oggetti quasi sensoriali con i quali creare una relazione emozionale. Le pelli attentamente selezionate usate da sole o abbinate a canvas e tela danno vita ad accessori che portano l'eccellenza del Made in Italy nel mondo. E alla fine te ne vai un pò più sereno, consapevole che le passioni e le persone belle sono ancora li. Intatte.
Grazie Felisi, grazie Domenico.
xoxo
Alessia
Ciao, bellissima la collezione ma non le ho mai viste a Milano. Dove si possono trovare?
RispondiEliminaCiao Roberta, a Milano trovi Felisi in Rinascente. Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni.
EliminaBuona giornata
Alessia
Grazie mille della dritta, proverò in Rinascente.
EliminaBuona giornata e complimenti per il lavoro che fai.
Roby
Buongiorno Roberta,
Eliminanon avendo il tuo contatto privato, su segnalazione di Felisi ti informo qui ti quando segue: in Rinascente il corner Felisi ha principalmente l'uomo. Trovi alcuni articoli anche da "Numero 30" (in via della Spiga, 30)oppure la collezione completa nel monomarca di Ferrara o all'outlet. Per maggiori informazioni Felisi mi segnla il seguente contatto: Chiara.b@felisi.org
Spero ti sia utile.
Alessia
Ciao Alessia, borse davvero notevoli, dalle foto ho potuto apprezzare la cura dei particolari oltre alla pelle che deve essere bellissima !!!!
RispondiEliminaCiao Irene,
Eliminati posso assicurare che la qualità è molto alta. Felice ti siano piaciute :)
Alessia
Mmmmm !!! me le prenderei tutte :)))
RispondiEliminaSaresti una donna molto fortunata ;)
EliminaBuongiorno Alessia, voglio farti i miei complimenti perche' vedo spesso i tuoi interventi e sono sempre di grande pregio! é un piacere seguirti Brava!!!
RispondiEliminaChe bello, un uomo sul blog! Grazie Antonio, son felice che il mio lavoro sia seguito anche da un audience maschile :)
EliminaCiao Alessia mi piacciono molto perchè trovo siano borse a cui affezionarsi...e non è poco !!! un abbraccio
RispondiEliminaSi, sono borse che ti entrano nel cuore.
Elimina