Photo credits Valentina Foglia for Nothingtoamend
Lo scorso 4 dicembre, con una serata all'altezza dell’avvenimento, Braccialini ha riaperto le vetrine del suo flagship store di Corso Venezia a Milano proponendo un nuovo concept in linea con le sue collezioni più stravaganti.
Proprio
per interpretare l’incanto onirico dell’universo Braccialini, il progetto
prende infatti ispirazione dal glamour del design d’interni anni ’40 rivisitato in
chiave moderna.
Il
risultato è un ambiente caratterizzato da un sofisticato gioco di contrasti
guidato dall’armonico bilanciarsi di bianco e nero dove le linee morbide degli
elementi di arredo fanno da contraltare ai tagli architettonici minimal e
netti.
Preziosi
e ricercati i materiali: le superfici laccate lucide e i marmi bianchi
riflettenti del pavimento si contrappongono alle raffinate e rarefatte trame
decorative dei tessuti che adornano le pareti.
L’attenzione
“sartoriale” per i dettagli degli arredi offre una cornice di eleganza senza
tempo che contribuisce a dare massimo risalto alle collezioni.
Il nuovo concept verrà utilizzato anche per la boutique che Braccialini aprirà
a Firenze il prossimo gennaio e per lo store che aprirà a San Valentino nella
nuova area del “Mall of The Emirates” a Dubai e che sostituirà, raddoppiandone
gli spazi, l’attuale boutique Braccialini.
xoxo
Alessia
xoxo
Alessia
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