22 novembre 2013

Newform e Fata per tre giorni di shopping solidale


Ogni anno il Natale, o meglio tutto quello che ci sta intorno, viene sempre anticipato di un pochino.
La prima pubblicità Natalizia ricordo di averla vista all’inizio di Novembre quando in Sicilia c’era ancora gente in spiaggia che faceva il bagno. 
Anno strano, è vero, ma anche strana e fastidiosa è questa tendenza a voler precorrere i tempi. E lo dice una che a fine agosto ha già pensato a tutti i regali, ma questa è una mia tara.
Milano sotto Natale (e quindi per circa due mesi) diventa un “paese dei balocchi” che se non sei nell’atmosfera mette quasi un po’ a disagio. 
Soprattutto di questi tempi, dove la tendenza è un po’ più intimista.


Per questo ho trovato molto bella l’iniziativa organizzata da Newform in collaborazione con l’Associazione FATA ONLUS: dal 21 al 23 novembre l’esclusivo showroom di Newform sarà infatti animato da tre giorni di shopping solidale durante i quali si potranno acquistare capi di abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e tanto altro ancora, donati da prestigiose aziende italiane e straniere.

I ricavati della vendita andranno interamente a sostenere le spese per l’accoglienza e la cura di bambini e adolescenti in condizione di grave disagio psico-sociale. La CASA DI FATA è infatti una bellissima struttura in cui vengono ospitati bambini e adolescenti per permettergli di ritrovare un clima familiare sereno e accompagnarli da una situazione di grave disagio ad una situazione di cura e tutela attraverso l’affido, l’adozione o il rientro a casa.

Io credo che questo sia un bellissimo modo di trascorrere una giornata dedicata al “noi”.


Showroom Newform - Via Fiori Oscuri, 3  - Milano

21 e 22 novembre: dalle 10.00 alle 22.00
23 novembre: dalle 10.00 alle 20.00

Per ulteriori informazioni segui la pagina Facebook:

xoxo
Alessia



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...