10 ottobre 2013

Una giornata di Personal Shopper da Stili di vita - SAVE THE DATE!



Se seguite il mio blog sapete che succede raramente che io vi parli di un negozio. Ci sono varie motivazioni dietro questa scelta ma su tutte il fatto che se lo dico a voi devo prima esserne convinta io. Va da sé dedurre che in negozi che mi convincono mi imbatto raramente. Lasciando fuori gli store di marchio come Zara, o Mango ma anche le firme come Patrizia Pepe o Liu Jo, esistono tutta una serie di piccole realtà che non sempre riescono a tenere testa alle richieste e alle aspettative. Cosa mi aspetto da un negozio di questo tipo? Che mi invogli ad entrare e a rimanerci il più a lungo possibile, tanto mi ci sento a casa. Che mi proponga delle collezioni fresche, originali ma non eccessive a tutti i costi. Portabili, insomma, ma che non siano banali. Una scelta di capi e accessori di qualità, pochi marchi selezionati ma con gusto e linee abbinabili tra loro. Mi aspetto che ad accogliermi sia una persona positiva e sorridente capace di mettermi a mio agio. Sono troppo esigente? Non credo, visto che alla fine il negozio di cui parlarvi l'ho trovato.

Si chiama Stili di Vita e mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di collaborare con loro organizzando una giornata evento che si terrà Sabato 12 ottobre!
Sarà l'occasione per scoprire i nuovi arrivi e per iniziare a pensare al guardaroba di quest'inverno.
Io sarò a vostra disposizione per una consulenza di Personal Shopper e per aiutarvi a scegliere i capi più adatto a voi! Vi aspetto, ci divertiremo!

STILI DI VITA 
Via Garibaldi, 18
Vimercate 
(dalle 11 alle 18)









xoxo
Alessia




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...