9 gennaio 2013

VICE & MELTIN'POT Party at Pitti


VICE.com & MELTIN'POT PARTY | 9 GENNAIO | PITTI IMMAGINE


Ad un anno dal lancio di VICE.com, stasera a partire dalle ore 22:30, presso Palazzo Vecchietti a Firenze si terrà il party organizzato da Meltin’Pot e VICE: un evento esclusivo, con act musicali ad alto impatto e incredibilmente coinvolgenti.

La Main Room ospiterà BRANKO, componente dei Buraka Som Sistema, progetto di musica elettronica portoghese che propone una straordinaria fusione tra la musica techno e il genere africano kuduro. Nella Second Room BRUTTOPOSSE, chicca del capoluogo lombardo, con il loro sound che spazia dal genere hip hop, all’r’n’b e al rocksteady, cui farà seguito PALMWINE, l’ultimo progetto musicale di Simone Bertuzzi.

Sempre presso lo showroom di Palazzo Vecchietti, (via Vecchietti 6) dal 8 al 10 gennaio 2013 sarà possibile ammirare la nuova collezione Autunno Inverno 2013/2014. Si tratta di un’occasione anche per celebrare la nomina di un nuovo direttore creativo, Leopoldo Durante: un’importante cambiamento al team di progettazione, che fa parte di una mossa strategica perfettamente in linea e coerente con la direzione del brand e con la sua nuova collezione AI/ 2013/2014.


The Meltin’Pot and Vice.com: let’s party!

BRANKO: Head of Enchufada and 1/4 of Buraka Som Sistema and DJ and Release Records as J-Wow & Branko.
PALM WINE: Palm Wine is a possible and distant look at the post-global movement of sounds and imageries, even dazed by alcohol vapours. For this reason, it can take unexpected routes backward and forward, travels in the outer space and depicts a magic conception of distance between past, present and the next world.
SLUGABED: a guy who makes music and feels uncomfortable writing about himself in third person
And DJ BRUTTOPOSSE

Admission is by invitation only. Wednesday, January 9  - Palazzo Vecchietti - Florence.


xoxo
Alessia





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...