Ancora nessuna idea per il week end? Io ne ho una per voi: partecipare alla vendita di campionario delle borse Gianlisa. Realizzate in Italia da artigiani fiorentini ma dal sapore tutto parigino, le creazioni di Elise Brasca difficilmente vi lasceranno indifferenti. Aggressive quanto basta, sono infatti in grado di interpretare esattamente le esigenze di una donna che deve far fronte a diverse necessità nell'arco della giornata diventando così accessori unici ed insostituibili. La linea ROCKMANTIQUE comprende una Tote, una borsa a spalla che si trasforma in pochette per la sera e due maxi pochette che all'occorrenza possono fungere da porta PC o porta Ipad mentre la linea IRVING, realizzata in pelle più spessa e sportiva, offre un gioco di catene intrecciate alla pelle e trapunte visibili tipiche del "Chiodo" dal quale trae ispirazione.
Non fatevi scappare questa opportunità e ,soprattutto, fatemi sapere cosa ne pensate!
If you are in Milan during the week-end, I suggest you not to miss the Gianlisa sale: high quality "made in Italy" handbags with a rock attitude.
Via Solferino, 11, Brera - Milan (h 10.00-22.00)
xoxo
Alessia
Nice post!!!
RispondiEliminai love these bags!!
kisses
Hi Grace,
RispondiEliminathey are really cute!
Have a wonderful day...
Kisses
Alessia
Those are some really cute purses!
RispondiEliminaI am now following, I love your blog, Please check out and follow my blog for support at http://allofthatgoodstuff.blogspot.ca/ Thanks, I appreciate it.